Il dott. Carlo Govoni, specialista in otorinolaringoiatria e vestibologo, visita ed esegue interventi chirurgici all'Hesperia Hospital di Modena, via Arquà, 80 - per il dott. Carlo Govoni tel. 3358040811. L'Hesperia Hospital è un Ospedale Privato Accreditato di "Alta Specialità" ad indirizzo polispecialistico con Dipartimenti ad elevata specializzazione. In questa Clinica si possono effettuare visite ambulatoriali, accertamenti strumentali (esami audiometrici e vestibolari, rinofibroscopie e laringofibroscopie) e interventi chirurgici. Si eseguono interventi otorinolaringoiatrici sia in day surgery che in regime di ricovero per malattie dell'orecchio, sordità, malattie del naso e dei seni paranasali, patologia laringea, del cavo orale e delle ghiandole salivari.
VISITA ED ESAMI SI ESEGUONO IN UN UNICO ACCESSO.
Per ulteriori informazioni ed eventuali prenotazioni per visite col Dott. Carlo Govoni telefonare al 3358040811 .
Una sala operatoria dell'Hesperia Hospital
L'Hesperia è uno dei migliori ospedali privati dell'Emilia-Romagna. Al suo interno sono attivi numerosi reparti e servizi. L'Hesperia Hospital è una struttura ospedaliera importante per l'otorinolaringoiatria ma anche per la cardiochirurgia, la chirurgia cardio-toracica, la chirurgia vascolare, la chirurgia videolaparoscopica, ecc. All'interno di questo ospedale c'è la rianimazione ed un servizio di diagnostica per immagini d'eccellenza. L'Hesperia Hospital è anche pronto ad accogliere pazienti che rifiutano le trasfusioni di sangue.
Hesperia Hospital s.r.l. - ospedale certificato ISO 9001:2008
Dove siamo:
Via Arquà, 80 - 41125 MODENA, province of Modena -
GPS 44.626820 10.922583
Come raggiungerci:
Hesperia Hospital si trova in via Arquà, una laterale di Via Morane, zona sud di Modena. Per chi arriva da Rubiera o Reggio Emilia (strada statale 9 - via Emilia) o da Carpi o dal casello autostradale dell'A1 Modena Nord si consiglia di percorrere la tangenziale in direzione Sassuolo - Abetone e uscire all'uscita 17 bis. Dopo si proseguirà sempre diritto (viale Salvatore Quasimodo - Tangenziale Sud Pablo Neruda - viale Giovanni Amendola) fino a svoltare a destra in via Morane. Via Arquà è una laterale di destra di via Morane. Numerosi cartelli stradali facilitano il percorso di avvicinamento.
All'interno dell'Hesperia Hospital c'è un ampio parcheggio.
Per chi proviene da Sassuolo, Maranello, Serramazzoni percorre la strada provinciale 486 ed entra in Modena da via Pietro Giardini, dovrà svoltare a destra in strada Panni, che si continua con via S. D'Acquisto, dopo, a sinistra troverà via Morane. Ancora a sinistra via Arquà.
Per coloro che arrivano in auto e sono usciti dall'autostrada casello di Modena sud si deve raggiungere la via Emilia Est (ss n. 9). Si dovrà svoltare a sinistra e percorrere la strada statale n. 12 in direzione Abetone. Si arriva ad una rotonda molto ampia (uscita 22) e si svolta subito a destra in via Morane. Si procede in direzione centro. Via Arquà è una laterale di sinistra.
Alcuni medici e paramedici dell'Hesperia aderiscono all'HESPERIA BIMBI ONLUS
Ulteriori notizie sull'Hesperia Hospital le potete trovare al sito http://www.hesperia.it
https://www.hesperia.it/doctors/dr-govoni-carlo/
Hesperia Hospital, Modena - aula magna.